LAMPADA DI SALE GREZZA BIANCA HALITE - 4/6 KG
Il sale più puro e pregiato del salgemma dell'Himalaya
€ 29 PUNTI VENDITA
Altezza 20/26 cm circa. Consigliata per stanze fino a 18 mq.
L'Halite, detto anche salgemma o diamante di sale, è la parte più pura e pregiata del sale rosa dell'Himalaya, è un minerale fatto di cloruro di sodio ed è estratto dalla parte più interna della catena montuosa dell'Himalaya.
La lampada di sale è un ionizzatore naturale che migliora e purifica l'aria negli ambienti in cui viviamo, rilascia ioni negativi detti anche "ioni buoni" che contrastano l'elettrosmog causato da elettrodomestici, computer, cellulari, ecc. e riequilibra gli ioni positivi in eccesso nocivi per l'uomo, che possono essere causa di sonnolenza, spossatezza e indebolimento psico-fisico. Grazie alla buona concentrazione di ioni negativi rilasciati dalla lampada di sale, si ha un potenziamento delle funzionalità del sistema immunitario, una riduzione dell’insorgenza di allergie e raffreddori, un aumento della concentrazione e un rallentamento del processo di invecchiamento cellulare.
Le nostre lampade di sale sono composte unicamente da cristalli di salgemma naturale estratti da blocchi unici di sale derivanti dai massicci montuosi del complesso Himalayano formatosi più di 250 milioni di anni fa.
La lampada di sale viene venduta comprensiva di base in legno, portalampada con filo e lampadina da 15w.
Per maggiori informazioni vai alla categoria delle lampade di sale.